Nuovi raffinati ambienti per un’accoglienza con stile

Il nostro impegno è costantemente volto a migliorare il comfort ed i servizi offerti agli ospiti. In quest’ottica in autunno 2019 abbiamo dato inizio ad un consistente ampliamento degli spazi dedicati alla Spa: nasce così La Cueva. A partire da dicembre 2019 l’Hotel Arcangelo si presenterà nella sua nuova veste, sorprendendoti con le seguenti novità:
  • Area saune

I lavori di ristrutturazione hanno interessato l’area saune: ad integrazione della sauna finlandese, troverai una nuovissima bio-sauna alle erbe alpine. La nostra sauna biologica è interamente realizzata in legno di cirmolo, per ricreare la benefica atmosfera dei boschi del Parco Nazionale dello Stelvio. La temperatura contenuta a 50-60° C e un’umidità media del 50%, garantiscono una sauna leggera e piacevole.

  • Area relax sospesa

Accanto alle saune, sorge anche una nuova invitante zona dedicata ai tuoi fluttuanti momenti di relax… accompagnati da una calda tisana alle erbe di montagna.

  • Doccia aromatica

Il piacere di rinfrescarsi in una nube d’acqua, tra profumi balsamici e colori rilassanti. Sfrutta tutto il potere dell’aromaterapia.

  • Piscina

Una nuova piscina di 20 metri quadrati, riscaldata a 30° tutto l’anno ti aspetta nella Cueva, con idromassaggio e cascata. Un nuovo angolo per far scivolare via pensieri, stress o semplicemente la stanchezza di una giornata in montagna.

  • Grotta fredda del ghiaccio

Dopo il calore delle saune e la nebulizzazione fresca e profumata, il contatto con il ghiaccio ti donerà una sferzata di energia, utile per affrontare le tue prossime avventure in Val di Sole.

  • Massaggi

Affidatevi alle mani esperte del nostro massaggiatore per un delicato massaggio rigenerante. Le vostre forze acquisiranno nuovo vigore ed i canali energetici del vostro corpo si riattiveranno. La nostra offerta spazia dai massaggi sportivi a quelli antistress. Chiedi, e ti sapremo indicare quello più adatto.

 

Non solo Spa…

  • Deposito sci

Gli ospiti sciatori avranno a disposizione un nuovo locale riscaldato dove depositare l’attrezzatura sci con scalda-scarponi.