Regolamento piscina e centro benessere

› L’accesso alla piscina è consentito dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
› I nostri piccoli ospiti fino a 14 anni possono usufruire della piscina dalle ore 10.00 alle ore 17.00.
› Si consiglia di lasciar trascorrere un intervallo di circa 3 ore fra il pasto e il bagno.
› Prima di entrare in acqua vi preghiamo di fare la doccia.
› Vi preghiamo di non circolare o sostare nella piscina e nei locali annessi senza costume da bagno.
› Vi preghiamo di accedere alla piscina dell’hotel con cuffia ed apposite ciabatte.
› Non è consentito l’utilizzo di alcun tipo di prodotto per l’igiene personale (peeling, creme depilatorie, oli, maschere, ecc.) e l’uso di saponi nell’area piscina.
› Vi preghiamo di non entrare in acqua in caso di ferite, abrasioni, lesioni o alterazioni cutanee di sospetta natura infetta (verruche, dermatiti, micosi).
› È vietato fumare e non è possibile consumare cibi o bevande alcoliche.
› Vi preghiamo di usare un tono di voce moderato e pacato e di limitare l’utilizzo del cellulare tenendolo con la suoneria in modalità silenziosa.
› È vietato correre, tuffarsi, effettuare giochi rumorosi e occupare le sdraio se vi assentate.
› È vietato l’uso di pinne e maschere e introdurre oggetti galleggianti, giocare con palloni e materassini.
› I bambini devono essere sempre accompagnati dai genitori e scrupolosamente assistiti. La Direzione declina ogni responsabilità.
› I bambini sotto i 4 anni devono indossare il pannolino igienico apposito per l’entrata in piscina.
› La Direzione non è responsabile di furti o smarrimento di oggetti lasciati incustoditi.
› La Direzione non risponde in alcun modo degli eventuali incidenti, infortuni, o altro, che possono accadere ai bagnanti per comportamenti loro imputabili.
› Il personale di servizio è autorizzato ad intervenire in qualsiasi momento per esigere l’osservanza del presente regolamento.

Il centro benessere (area saune) è aperto tutti i giorni dalle ore 15.30 alle ore 19.00 e ne è vietato l’accesso ai minori di 16 anni.
› Vi preghiamo di non accedere al centro benessere se affetti da malattie cutanee, infettive o contagiose, oppure con ferite non completamente rimarginate, con bende o cerotti.
› Non è consentito l’utilizzo di alcun tipo di prodotto per l’igiene personale (peeling, creme depilatorie, oli, maschere, ecc.) e l’uso di saponi nelle saune e nella doccia emozionale.
› Per godere di un ambiente tranquillo e rilassato durante la vostra permanenza nel centro benessere, vi preghiamo di spegnere i cellulari e di mantenere il tono di voce moderato e pacato.
› In tutte le aree del centro benessere è vietato fumare, introdurre cibi e bevande alcoliche.
› Prima di accedere alle saune è obbligatorio fare la doccia, togliere il proprio costume e coprirsi con l’asciugamano in dotazione per mantenere le corrette condizioni igieniche.
› Nelle saune è obbligatorio entrare senza ciabatte.
› Trascorso il giusto tempo fisiologico, mai più di 15 minuti, raffreddate il corpo con una doccia fredda oppure entrando nella grotta di ghiaccio (dopo aver fatto una doccia per togliere il sudore dalla pelle).
› Prima e dopo la sauna vi ricordiamo di reidratare adeguatamente il corpo bevendo acqua o tisane.
› Nelle zone relax non è possibile occupare i lettini con teli o accappatoi se vi assentate.
› In caso di allergie, condizioni di salute particolari o stato di gravidanza (incluse problematiche circolatorie o cardiache oppure legate alla pressione arteriosa), vi preghiamo di astenervi dall’uso delle saune.
› Prima di ogni trattamento suggeriamo di prepararsi con una doccia rilassante e di non bere alcolici.

La Direzione declina ogni responsabilità per incidenti o danni a persone e/o cose provocati da comportamenti imprudenti.