CHIAMAPRENOTA
Skip to main content

Val di Sole Guest Card

ATTIVABILE DALl’11 GIUGNO AL 25 SETTEMBRE 2022

Quali sono i vantaggi della Val di Sole Guest Card?

Sono davvero tante le opportunità dall’11 giugno al 25 settembre 2022. Puoi salire con la funivia fino a 3.000 metri in Val di Sole, visitare musei, castelli, fortezze, siti naturalistici, terme, viaggiare in pullman e treno in tutto il Trentino gratuitamente!

Impianti di risalita:

Potrai utilizzare 10 funivie, seggiovie, telecabine in tutta la Val di Sole, una corsa al giorno per ogni impianto, con la possibilità di trasportare anche la bici con un piccolo contributo economico.

La Val di Sole Guest Card è utilizzabile sugli impianti di risalita aperti in estate in Val di Sole in tutti i giorni di validità incluso il primo o l’ultimo giorno della tua vacanza (non entrambi).

Funivia di Pejo 3000Trasporti pubblici:

Puoi circolare liberamente in tutto il Trentino, utilizzando pullman extraurbani e urbani gestiti da Trentino Trasporti ed il treno Trento-Malè-Mezzana. Sarà sufficiente scaricare, registrarsi ed utilizzare l’app “Mio Trentino” sul tuo smartphone.

Treno+Bici e Bus+Bici:

Con la tua bici potrai utilizzare tutti i bike Train e i Bus Train in Val di Sole, muovendoti in libertà lontano dal traffico, lungo le rive del fiume Noce, attraversando verdi prati e boschi. Pedala lungo tutta la ciclabile della Val di Sole in discesa e se sei stanco carica la bici e torna con il treno!

Stelviobus…viaggia Green nel Parco Nazionale dello Stelvio:

Sconti per l’utilizzo della mobilità sostenibile nel Parco Nazionale dello Stelvio, in Val di Peio e in Val di Rabbi

Terme e benessere…Acque Preziose:

Entrata alle Terme di Pejo e delle Terme di Rabbi e in altri stabilimenti del Trentino per un assaggio delle acque*. Ingresso gratuito al Percorso kneipp all’aperto di Rabbi ed ingresso scontato alla piscina Acquacenter di Malè.

*La cura idropinica settimanale, in Val di Sole, è inclusa nei servizi della card previa visita medica al costo di € 20,00.

Musei, forti, castelli

La storia della Val di Sole a portata di Card. Accesso gratuito o scontato ai più importanti musei, siti storici e naturalistici in Val di Sole (ingresso scontato: MMape, Museo Civiltà Solandra, Molino Ruatti; ingresso gratuito: Museo della Guerra Bianca di Vermiglio, Museo della Guerra di Peio, Forte Strino, Galleria Paradiso, Fucina Marinelli, Castel Caldes, Castel S.Michele, Bosco Derniga, Malga Talé, Ecomuseo Val Meledrio, Casa Ecomuseo Peio, Centro Visitatori Peio-PNS) e accesso gratuito o scontato ai più importanti musei, castelli, siti naturalistici in Trentino (ingresso gratuito: MART, Museo degli Usi e
Costumi, Castel Thun, Castello di Avio; ingresso scontato: MUSE, Castello del Buonconsiglio, Canyon Rio Sass, Parco Fluviale Novella, etc);

Sconti sui prodotti tipici del Trentino

Sconto del 10% sull’acquisto di prodotti caseari presso i caseifici sociali della Val di Sole e degustazioni di prodotti tipici in molte cantine del Trentino.

Come si attiva la Val di Sole Guest Card?

Riceverai la Val di Sole Guest Card dopo il tuo arrivo in Hotel. Ogni card ha un codice esclusivo (QR code) riconosciuto dai fornitori convenzionati per la fruizione dei servizi. Val di Sole Guest Card è personale e non è cedibile. È stata pensata anche per estendere la validità delle proposte ai familiari minori che sono in vacanza con te, grazie alla specifica formula Family.

Ti invieremo via mail il codice della tua Guest Card da associare all’App “Mio Trentino” (scaricabile sia per Android che per iOS) con la quale potrai sfruttare tutti i vantaggi a te riservati: direttamente dallo smartphone infatti, potrai consultare le schede informative, accedere con la card digitale a musei e servizi, prenotare visite, usare il trasporto pubblico locale, visualizzare le attività fatte e lasciare dei commenti.

Come si fa?

  1. Scarica l’APP “Mio Trentino” e registrati
  2. Controlla la mail o sms da Trentino Guest Card
  3. Attiva la card associando nell’APP il codice ricevuto

Fatto! 😉